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FAQ

 

1) Posso ritirare i prodotti direttamente dai magazzini di LA TUA MODA SRL?

Ci dispiace ma per motivi strettamente organizzativi non è possibile. Ti invitiamo pertanto a usufruire del servizio di spedizione espressa.

2) Se acquisto più articoli pagherò una sola spedizione?

Si, per l'acquisto di piu' oggetti paghi una sola volta la spedizione e ricevi tutto in un unico pacco. Acquistando un oggetto con "SPEDIZIONE GRATUITA" la spedizione gratuita si estende a qualsiasi altro prodotto acquistato nel nostro negozio

3) Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo: Paypal - Bonifico Bancario - Contrassegno - Postagiro - Vaglia Postale - Carta di credito e altro.

4) Ho acquistato uno o più oggetti, come mi devo comportare ora?

Ti invitiamo a controllare la tua casella email dopo aver effettuato l'acquisto, in automatico ti arriveranno i dati per poter effettuare il pagamento. Ti raccomandiamo di seguire bene le istruzioni al fine di far risultare la compravendita veloce e piacevole.

5) Vengo avvertito quando viene evasa la spedizione del pacco?

Si, verrai avvertito quando il pacco verrà dato allo spedizioniere e fisicamente lascerà la nostra sede

6) Posso vedere online la tracciatura della spedizione?

Certamente, non appena avrai ricevuto la mail di spedizione effettuata inoltraci una mail richiedendo il tracking della spedizione.Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili on line.

7) Ho effettuato il pagamento ma non ho comunicato nulla, il prodotto sarà spedito lo stesso?

Il prodotto sarà spedito ma con notevoli ritardi. Per tutti i pagamenti, a parte paypal, è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento. Comunicare nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data e l'importo.

8) E' importante la causale del pagamento?

Si,ci aiuta ad assegnare il pagamento, quindi nella causale del pagamento specificare il nome e cognome con cui sei registrato sul sito

9) A che indirizzo spedirete la merce?

Utilizziamo l’indirizzo inserito al momento della registrazione al sito. E’ pertanto necessario che, al momento del checkout, le informazioni immesse siano esatte per evitare giacenze o problemi di consegna. Ti consigliamo di inserire nelle informazioni personali anche un numero di telefono (fisso o cellulare) per poterti contattare in caso di giacenza o di problemi inerenti alle spedizioni.Posso cambiare indirizzo di spedizione? Certamente; lo devi segnalare in fase di checkout

10) Il contenuto del pacco è anonimo?

Si, il contenuto del pacco e' anonimo in quanto utilizziamo le buste del corriere oppure pacchi neutri.