Home / Consigli per Te / Intimo femminile hot: quanto è importante?
intimo-femminile

Intimo femminile hot: quanto è importante?

L’arma vincente delle donne?Indossare intimo femminile che faccia davvero girare la testa agli uomini! L’intimo femminile hot: abbellisce il loro corpo e in alcuni casi ne valorizza i punti, cosiddetti, forti. La maggior parte degli uomini sostiene che in realtà la biancheria intima femminile non sia poi così importante, e che la donna in realtà sia bella di per sé, di conseguenza non ha bisogno di avallare la sua componente seduttiva.

Noi donne però non ci possiamo fare niente, amiamo sentirci sexy e seducenti ma probabilmente più per noi stesse che per l’uomo che abbiamo davanti. Il più delle volte scegliamo un capo di intimo hot piuttosto che un altro in base ai criteri di pregiatezza e costosità, ma non è detto che sia necessario spendere tanto per essere sensuali.

intimo-femminile

Come facciamo a valutare se un capo d’intimo femminile hot è lussuoso o meno?

Negli ultimi anni acquistare un capo di biancheria intima femminile piuttosto che un altro è dipeso molto dai costi di quest’ultimo, ecco perché soprattutto le grandi catene di franchising hanno acquistato grande valore.

Oggi acquistare un completino intimo non è considerata una spesa folle, ma anzi è possibilissima; se però si vuole indossare un capo d’abbigliamento femminile intimo elegante si sa che la spesa è sicuramente maggiore.

Vediamo quali sono i criteri per valutare l’intimo femminile:

  • il materiale col quale è realizzato il completino intimo ( pizzo – seta – cotone)
  • la tipologia di modello del completo intimo ( reggiseno e mutandina – baby doll)
  • la comodità e la praticità

Nell’armadio di una donna non dovrebbero mai mancare:

  • un babydoll o meglio conosciuto come sottana che il più delle volte è di seta o pizzo. Si può definire anche come uno degli indumenti femminili più amati dagli uomini poiché copre il giusto.
  • delle calze autoreggenti, in questo caso si intendono delle calze che non hanno bisogno di essere sostenute da un reggicalze. Rappresentano uno tra gli articoli più sexy che una donna possa indossare.
  • un corsetto, uno degli articoli di intimo femminile hot tra i più provocanti e che può essere indossato anche sotte delle camicette per dare quel tocco in più al proprio look.
  • una mutandina brasiliana, generalmente è molto utilizzata dalle donne che non amano i tanga od i perizomi.
  • un perizoma di pizzo, considerato davvero molto sexy ma probabilmente per niente comodo se deve essere indossato per una giornata intera.
  • una camicia da notte elegante, un evergreen dell’intimo che non deve mancare assolutamente mai e che è sempre ben apprezzata anche dagli uomini.

La sensualità o meno di una donna non dipendono però solo ed esclusivamente da cosa indossa, ma da come si sente quando si veste in modo sexy. La sicurezza è di sicuro la migliore arma di seduzione che una donna può sfoderare, ovviamente se si aggiunge anche un bel completo intimo si ultima solo l’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *